Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rappresentativa regionale allievi con quattro maremmani

Più informazioni su

GROSSETO – Due giocatori del Grosseto, altrettanti dalla Nuova Grosseto Barbanella. La rappresentativa regionale allievi avrà quattro elementi convocati. E’ follonichese il grifoncino degli allievi, Matteo Cecchini (nella foto), allenato da Mister Bifini, invitato il 12 gennaio prossimo alla selezione regionale, è un difensore centrale.

Riccardo Loffredo, attaccante, ha iniziato a giocare nell’Argentario, preso dal Grosseto a 12 anni, dove ha giocato prima negli Esordienti, due anni nei Giovanissimi Nazionali con Matteo Cecchini, uno negli Allievi e attualmente si divide tra gli allievi e gli juniores. Una convocazione importante che inorgoglisce il Grosseto e fa ben sperare in un settore giovanile in crescita.

A questi due elementi si aggiungono le convocazioni del difensore Francesco Addis, in forza alla Nuova Grosseto allenata da mister Leone. Va in rappresentativa anche la punta di diamante della squadra che affronta il campionato regionale, vale a dire Schoon Molinari, autore di una prima parte di stagione altisonante condita da tante reti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.