Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores Regionali: il Follonica nulla può contro la capolista

Più informazioni su

FOLLONICA – Non cambia la storia del Follonica nel campionato regionale Juniores. L’unica maremmana impegnata in questo campionato resta all’ultimo posto dopo la sconfitta interna patita contro la capolista Pro Livorno Sorgenti.

Un 4-0 casalingo per la squadra del golfo che ha incassato le reti di De Vincenzo e Fiorenzani, oltre alla doppietta di Angiolini che ha regalato un poker alla formazione labronica. Prossimo impegno della squadra di Pantani, sabato prossimo sul campo del San Donato Tavarnelle.

CLASSIFICA JUNIORES REGIONALI: Pro Livorno Sorgenti; Cenaia 35 San Donato Tavarnelle 32 A.Piombino 31 Armando Picchi 30 Sporting Cecina 26 Forcoli Valdera, Antignano 25 Valdarbia 23 San Miniato Basso 22 Gracciano 21 Valentino Mazzola, Castelfiorentino 20 Collesalvetti 17 Perignano 9 Follonica 7.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.