Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores nazionali: Gavorrano gioca a tennis, blitz del Grosseto

Più informazioni su

GAVORRANO – Non ci poteva essere inizio migliore per il Gavorrano di mister Cacitti, che nella prima gara del 2016, s’impone con autorità sul Città di Castello con il punteggio finale di 6-2, in una partita che è sempre stata sotto controllo della formazione maremmana. Apre le marcature al 13′ Agnelli, che riceve da Paladini un ottimo passaggio in area. L’attaccante rossoblu non fa fatica a mettere dentro la palla. 38′ Pagliuchi fa gli straordinari su Cenciarelli chiudendogli lo specchio della porta, con una bella uscita sui piedi dell’attaccante umbro. Al 40′ arriva il raddoppio dei minerari su calcio di rigore, trasformato da Gabotti, per un precedente atterramento in area, subito da Porro, ad opera di Marchettoni. Si val al risposo.

Passano 2′ della ripresa e il Gavorrano va nuovamente a segno con una bella azione iniziata da Paladini, proseguita da Agnelli e finalizzata da Catella, che mette la palla sul secondo palo per il 3-0. 4′ Punizione dal limite di Cocciolo che sigla la quarta rete, mettendo la sfera all’incrocio dei pali. Il Città di Castello, accorcia le distanze al 9′ su calcio di rigore per fallo di Cocciolo. Cenciarelli trasforma dal dischetto. 62′ ancora il Gavorrano in rete con una bella azione di Gabotti che con un bel traversone rasoterra serve Porro che batte imparabilmente Lucarelli. Al 72′ arriva il raddoppio degli umbri con un tiro da fuori area di Bruschi, che forse viene deviato in porta da un difensore del Gavorrano. All’86’ c’è ancora il tempo per il Gavorrano di siglare la sesta rete con Porro, che mette fine alla gara.

GAVORRANO: Pagliuchi, Pavin, Paladini, Potini, Balestracci, Cocciolo (69′ st Muzzi), Catella, Fanciullacci, Gabotti (70′ st Mazzieri), Porro, Agnelli (75′ st Marrini). A disp. Giannoni, Cinea, Gambazza, La Spina, Montefusco, Marrini, Mazzieri, Muzzi. All. Cacitti CITTA’ DI CASTELLO: Lucarelli, Perugini, Mazzoni, Marchettoni, Zimoch, Del Moro, Veschi, Osakwe (55′ st Bruschi), Cenciarelli, Craparotta, Severini (70′ st Consorte). A disp. Giunti, Gaci, Capacci, Bruschi, Consorte, Scarano. All. Signorelli. Arbitro: Crispolti di Piombino. Marcatori: 13′ pt Agnelli, 40′ (r) pt Gabotti, 47′ st Catella, 49′ st Cocciolo, 55′ st (r) Cenciarelli, 62′ st, 86′ st Porro, 72′ st Bruschi.

Vince anche il Grosseto che passa sul campo della Colligiana per 3-1. I ragazzi di Luzzetti si portano avanti con Loffredo che già aveva castigato i senesi all’andata. I biancorossi poi, rimandono in dieci per l’espulsione di Majuri al 20′, ma non accennano a fermarsi. Così Mancianti segna il 2-0 e ancora Loffredo per i maremmani fissa il punteggio sul 3-0 prima dell’intervallo. A un quarto d’ora dalla fine la rete di Spinelli su rigore che fissa il punteggio sul definitivo 3-1.

COLLIGIANA: Cesaro, Savastano, Schiumarini, Troiano, Bueti, Battagello, Vannuzzi (60′ Di Martino), Venuto, Spinelli, Gozzi, Taverni. Allenatore:Roberto Schiumarini. A disp.: Bettoni, Del Mastroi, Luchetti, Maniconi, Rossi, Sadikaj. GROSSETO: Di Iorio, Grotti, Tostelli, Montani, Polizzotto, Majuri, Mancianti, Grieco, Loffredo (85′ De Luca), Facondini, Russo (60′ Benocci). Allenatore: Luciano Luzzetti. A disp.: Passaro, Facondini, Branca, Bucci, De Frenza. Arbitro: Giacomo Raniolo di Empoli. Reti:15′ Loffredo; 40′ Mancianti; 44′ Loffredo; 75′ Spinelli (R)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.