Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey: frena Castiglione, bloccato sul 5-5 dall’As Viareggio

VIAREGGIO – Inizio di 2016 così così per la squadra di Achilli che sulla pista di Viareggio no va oltre il risultato di parità. La serie impressionante di vittorie consecutive si interrompe per l’Hc Castiglione che impatta per 5-5 contro l’As Viareggio. Perfetto equilibrio anche nel primo tempo con i padroni di casa in vantaggio per 2-0, ma raggiunti nella seconda parte di frazione. Franchi dimezzava lo svantaggio, ma i versiliesi rimettevano subito la testa avanti, così toccava a Brunelli e Salvadori rimettere in parità la situazione con il 3-3 di fine primo tempo.

Nella ripresa Achilli suonava la carica e dava il primo vantaggio alla formazione maremmana. Ancora una volta però, i viareggini non si arrendevano e ribaltavano il match, portandosi sul 5-4. Franchi nel finale siglava il 5-5 ed evitava il peggio. E’ comunque un pari che fa male, perché il Correggio riesce a battere il Vercelli e aggancia in classifica Castiglione che adesso non è più solo al comando della serie A2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.