Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atti vandalici in città: rovinate le opere della “Motosegarte” fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Sono durate poco le opere d’arte create in via Palermo, a Follonica, da due artisti che, con la motosega, hanno scolpito i tronchi di pino. Le opere erano state create da Luca Simoni e Ivan Butelli il 28 dicembre scorso. Pezzi unici, fatti con la motosega: castelli, chiese, imbarcazioni.

Ma alcune di queste creazioni sono state già rovinate da ignoti vandali che si sono accaniti spezzando alcune parti. In particolare gli alberelli della piccola chiesa, che sono stati decapitati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.