Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ztl: per il rinnovo dei permessi c’è tempo fino alla fine di gennaio

Per le autorizzazioni scadute c'è tempo per tutto gennaio per mettersi in regola

Più informazioni su

GROSSETO – I cittadini che hanno l’autorizzazione per circolare nella Zona a traffico limitato per la categoria “G-Ztl” (titolari di garage o posto auto privato) scaduta a fine dicembre hanno tempo fino al 31 gennaio per l’eventuale rinnovo.

Il rinnovo si potrà effettuare presentando o inviando al comando della Polizia municipale l’apposito modulo, che si può scaricare dal sito internet dell’Ente: www.comune.grosseto.it, dalla sezione Il cittadino, Muoversi – trasporti e viabilità, modulistica Ztl traffico.

Dal 1° febbraio tutte le targhe dei veicoli con il permesso non rinnovato saranno cancellate dalla lista di quelle autorizzate e ogni passaggio dal varco elettronico di via Gramsci (porta Corsica) sarà automaticamente sanzionato come da normativa del Codice della strada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.