Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terza Categoria: l’Invicta prova a riaprire i giochi e ospita il Punta Ala

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Ultima fatica del girone di andata per la Terza categoria, che scenderà in campo per la seconda volta in quattro giorni. In primo piano, la sfida inedita fra la battistrada Punta Ala e l’Invicta, quest’ultima terza a meno otto dalla vetta ma forte di nove risultati utili senza sconfitta.

Secondo a meno cinque, il Massa Valpiana guerreggerà contro il Ribolla in territorio bianconero. Un Orbetello Scalo rigenerato dal recente successo proverà a fare bis in casa del Civitella.

Di nuovo in ballo per un posto nei playoff, le quinte Aldobrandesca e Castiglione daranno battaglia all’Arcille e al Casotto Marina con il favore dei pronostici ma con l’obbligo di tenere alta la guardia. Trasferta a Montemerano per la Torbiera, mentre la sua pari punti Nuova Grosseto ospiterà la cenerentola Sticciano. Per il Braccagni c’è il braccio di ferro con il Campagnatico proprio in casa del team di Cotogni.

TERZA CATEGORIA (15^giornata):
Aldobrandesca-A.Arcille
Campagnatico-Braccagni
Casotto Marina-Castiglione della Pescaia
Civitella-Orbetello Scalo
Invicta Grosseto-Punta Ala
Montemerano-Torbiera
Nuova Grosseto Barbanella-Sticciano
Ribolla-Massa Valpiana

CLASSIFICA TERZA CATEGORIA: Punta Ala 33 Massa Valpiana 28 Invicta Grosseto, Orbetello Scalo 25 Aldobrandesca, Castiglione della Pescaia 24 Torbiera, Nuova Grosseto Barbanella 23 Braccagni 22 Casotto Marina 16 Civitella 15 A.Arcille 13 Campagnatico 11 Montemerano 10 Ribolla 9 Sticciano 6.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.