Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore storico barista grossetano: cordoglio in città

Più informazioni su

GROSSETO – È morto Sergio Allegro, storico gestore dell’omonimo bar grossetano. Allegro, che è deceduto oggi, ha continuato a lavorare al bar, che gestiva con il figlio Michele e che si trova nella zona dello stadio, sino a un paio di settimane fa.

Allegro, 63 anni, aveva anche una figlia, Elisa, medico a Firenze. «Cortese, professionale, disponibile, gran lavoratore, una bella persona» così lo ricordano i frequentatori e clienti del suo bar. Era molto conosciuto in città e la notizia della sua morta ha addolorato molti grossetani.

La salma si trova all’obitorio dell’ospedale di Grosseto. La cerimonia funebre sarà celebrata lunedì 11 presso la parrocchia di Istia D’Ombrone alle ore 10 poi la bara sarà tumulata al cimitero di Sterpeto.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.