Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mancano da casa 20 minuti e quando tornano trovano la casa svaligiata

Più informazioni su

CASAL DI PARI – Sono mancati da casa non più di 20 minuti, ma evidentemente li stavano tenendo d’occhio, visto che tanto è bastato ai ladri per entrare in casa e mettere tutto sottosopra. I ladri hanno sfondato la portafinestra e una volta dentro hanno cercato ovunque.

La casa non è isolata, ma si trova in paese, a Casal di Pari, nel comune di Civitella Paganico. Quando i proprietari sono rientrati hanno trovato la sorpresa. «Mia suocera è ancora sconvolta – racconta la nuora della donna derubata – purtroppo qui non si vive più, si ha paura anche ad uscire un attimo di casa, e i miei suoceri vivono in paese».

I derubati, una coppia di 60 anni, stanno ancora valutando, nella confusione in cui è stata lasciata la casa, l’entità dei danni e cosa manca dall’appartamento.

Nella giornata sembra che questo non sia stato l’unico furto ma che i ladri abbiano colpito anche a Paganico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.