Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Impianto di via Austria: ultimati i lavori sarà consegnato al Grosseto

GROSSETO – Alla fine è stata la classica tempesta in un bicchier d’acqua. Il campo sportivo di via Austria va verso l’ultimazione dei lavori e a breve sarà consegnato dall’amministrazione comunale al Grosseto, in modo da rimanere a disposizione del settore giovanile biancorosso. E’ lo stesso presidente Pincione a chiarire che si è trattato di un disguido: «C’è stato un fraintendimento in quello che avevo appreso. In realtà è tutto a posto, appena i lavori saranno terminati ci verrà dato in gestione».

Tutto in regola quindi, come ribadisce lo stesso presidente: «I rapporti con l’amministrazione comunale sono buoni – spiega ancora Pincione -. L’unico mio problema è la burocrazia che c’è in Italia. Mi devo arrendere a questo aspetto, perché Grosseto è in Italia». In mattinata c’è stato un incontro tra lo stesso Pincione e il vicesindaco Paolo Borghi, proprio per chiarire gli aspetti legati al campo sportivo di via Austria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.