Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il cordoglio dell’Ascom «Con Sergio Allegro abbiamo perso una grande persona»

GROSSETO – Ascom Confcommercio Grosseto esprime cordoglio per la prematura scomparsa di Sergio Allegro. Presidente, dirigenti, direttore e tutti i dipendenti dell’associazione di categoria partecipano al dolore della famiglia Allegro ricordando Sergio come una persona di grande spessore, sia umano che professionale.

“Abbiamo perso un imprenditore capace, una grande persona – spiegano il direttore Gabriella Orlando ed il presidente di Ascom Confcommercio Grosseto Carla Palmieri – un punto di riferimento per il settore dei pubblici esercizi per l’intera provincia di Grosseto, un modello a cui tutti si sono ispirati. Oltre ad essere un socio da sempre della nostra associazione, Sergio si è distinto come una preziosa presenza tra i dirigenti di Ascom, ruolo che ha svolto con impegno e dedizione fino ad oggi, anche negli ultimi mesi, nonostante gli impegni con il suo lavoro e nonostante la malattia. Un uomo che si è sempre prestato al bene della categoria”.

Allegro ha rappresentato per anni, come presidente della Fipe, la categoria dei Pubblici esercizi della provincia, fino al subentro di Danilo Ceccarelli nel 2012. Inoltre è stato presidente del Cape, l’importante Consorzio Acquisti Pubblici Esercizi della nostra provincia fino a qualche anno fa.

“Ho perso un amico – dice Danilo Ceccarielli, attuale presidente della Fipe – Una persona speciale, senza eguali a Grosseto. Sempre col sorriso, Sergio riusciva a ricordarsi i gusti di tutti i clienti. Era un professionista ed un uomo straordinario”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.