Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ha 17 anni ed ha già sfilato: Chiara, la reginetta di Albinia al Carnevaletto da Tre Soldi

ALBINIA – Anche Albinia presenta la sua reginetta per il Carnevaletto da Tre Soldi che si svolgerà presto ad Orbetello. Il suo nome è Chiara Venturini, una giovane molto carina di 17 anni ed Albiniese dalla nascita che non è nuova alla partecipazione ai concorsi di bellezza riservati alle bellezze maremmane. E’ una studentessa e frequenta l’Istituto Tecnico Agrario ad indirizzo chimico e biotecnologie sanitarie a Grosseto.

La sua grande passione è il ballo: ed infatti è già da 7 anni che frequenta la scuola “Odissea 2001″ di hip-hop e latino americano. La scorsa estate ha partecipato e sfilato al concorso Miss Blumare a Monte Argentario che non è stata la sua unica esperienza del genere: oltre a questo, infatti, Chiara ha fatto molte sfilate per l’artista Bruno Lelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.