Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Figc: via al nuovo corso di formazione per dirigenti

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo l’ottimo successo della scorsa edizione e dopo l’impegno preso in occasione della giornata finale del corso di formazione per dirigenti, proseguendo nella politica dei servizi verso le società toscane che lo ha sempre contraddistinto e nella quale ha creduto fermamente da sempre, il comitato regionale Toscana della Figc comunica che il suddetto corso si terrà anche quest’anno.

Le iscrizioni al corso di formazione per i dirigenti per la stagione 2015/2016 infatti sono aperte ed interesserà tutte le province della nostra regione e verranno trattati argomenti di vitale importanza ed interesse per consentire alle società sportive di poter avere al proprio interno persone qualificate per la gestione della varie problematiche che possono presentarsi nello svolgimento della attività.

Il corso inizierà il 1° e il 6 febbraio prossimi ed interesserà, con moduli di tre ore, le giornate del lunedì sera e del sabato mattina per un totale di nove moduli e di 27 ore totali e avrà come sedi di svolgimento le delegazioni provinciali. Il calendario dettagliato sarà reso noto nei prossimi giorni ed il numero dei partecipanti per ogni provincia non potrà superare il numero di 35 unità e come numero minimo non potrà essere inferiore a 15.

In caso di superamento del numero massimo, sarà presa in considerazione la data e l’ora dell’invio del modulo d’iscrizione. I partecipanti, per poter avere l’attestato di partecipazione non dovranno superare le sei ore totali di assenza e, come già spiegato nelle varie riunioni provinciali, ad ogni partecipante sarà addebitata una quota di adesione pari a 50 euro sul conto della società di appartenenza.

Le domande di partecipazione, sugli appositi moduli che le società potranno trovare sul sito del comitato regionale Toscana www.figc-crt.org (sezione modulistica), dovranno pervenire, compilando in ogni sua parte, entro e non oltre le 19 del 21 gennaio 2016 al suddetto comitato regionale via fax al numero 055/6540782 e 055/617028 e via e-mail crtlnd@figc-crt.org, oppure anche alla delegazione provinciale di Grosseto al fax 0564/24091 e via e-mail dpgr@figc-crt.org. /

Si fa inoltre presente che se ripresentate, avranno la priorità sulle ammissioni, le domande di coloro che rimasero esclusi per sovrannumero nella stagione sportiva 2014/2015. Le società che iscriveranno i corsisti, riceveranno un contributo in materiale sportivo per ogni iscritto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.