Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: scontro salvezza per l’Albinia che deve guarire dal mal di trasferta

Più informazioni su

ALBINIA – E’ scontro salvezza per l’Albinia che si reca sul campo della Marina La Portuale. I padroni di casa precedono i maremmani di una sola lunghezza e il match si preannuncia delicato. I rossoblù in questo campionato sono stati costantemente affetti dal mal di trasferta, la gara sul campo dei giallorossi, quindi, rappresenta l’opportunità per invertire la rotta.

I rossoblù sono reduci dal pari interno ottenuto di rimonta contro la Cuoiopelli domenica scorsa, mentre la compagine carrarina ha strappato un 2-2 sul terreno del Cenaia. Ci si attende una gara piuttosto tattica, visto che i punti in palio adesso iniziano a pesare. All’andata finì con il successo dei maremmani per 2-1, grazie alle reti di Coli e Marchi.

CLASSIFICA ECCELLENZA: Pietrasanta 34 Camaiore, Cuoiopelli, Querceta 29 Castelfiorentino 28 Seravezza 26 Larcianese 23 Urbino Taccola 20 Cenaia 19 Gambassi 18 Marina La Portuale, Sangimignano 17 Albinia 16 A.Piombino 14 Lammari 13 Forcoli Valdera 10.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.