Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Business agevolato: incentivi per le imprese. Incontro alla Confesercenti

Più informazioni su

GROSSETO – Si svolgerà ìluned 11 gennaio alle 15.00 presso la sede della Confesercenti di Grosseto in via de Barberi 108, un incontro di particolare interesse per le micro e piccole imprese.

L’incontro organizzato da Confesercenti risponde alla rinnovata esigenza da parte degli imprenditori, di intercettare risorse economiche a condizioni vantaggiose, di conoscere ed utilizzare le potenzialità del web per lo sviluppo della propria impresa, e di valutare anche le opportunità di aprirsi al mercato internazionale, in un mondo che ormai è realmente globale.

Durante l’incontro di lunedì si parlerà infatti, con intervento a cura di Confesercenti Toscana, della opportunità di ottenere incentivi a tasso zero per micro e piccole imprese composte i prevalenza da giovani tra i 18 e i 35 anni di età.

Ci si confronterà con esperti del settore della Brd Consulting su quali sono le opportunità sviluppare la propria attività all’estero o creare un proprio franchising ed infine ci sarà l’ opportunità di conoscere le potenzialità del web con gli esperti della società NSCloud, che illustreranno l’importanza di essere online e proporsi nel mercato globale.

Naturalmente ampio spazio verrà riservato a domande e dibattito da parte degli imprenditori intervenuti.

Confesercenti ritiene che questo incontro sia un’occasione da non perdere, per conoscere tutte le opportunità che il mercato offre alla propria impresa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.