Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley giovanile: Befana con terzo posto per la Pallavolo Grosseto

SUVERETO – Terza posizione e ottima prova in generale per la prima uscita storica nel Torneo della Befana organizzato dallo Union Volley Suvereto. Mister Natalini commenta la giornata come una esperienza positiva vissuta dalle bimbe, della Pallavolo Grosseto under 12, nel giusto modo, sia sotto l’aspetto fisico e anche quello tecnico.

Per essere la prima esperienza in assoluto, le bimbe si sono comportate in modo egregio, basti pensare che l’incontro contro le padrone di casa dello Union Volley è stato perso per 3 a 1 con i parziali 25-17, 14-25, 24-26, 25-27  e, nella finale terzo e quarto posto, vinta per 2 a 0, si è visto davvero un gruppo affiatato e voglioso di giocare e divertirsi.

Adesso sotto con gli allenamenti in attesa dell’inizio del Campionato con l’esordio in trasferta il 23 di Gennaio  proprio a Piombino contro lo Union Volley.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.