Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Urta con l’auto il tubo del gas: intervento dei Vigili del fuoco

PORTO SANTO STEFANO – È andata a sbattere contro il tubo del gas piegandolo e rischiando di spezzarlo. Incidente ieri sera, dopo le 21, nel centro abitato a Porto Santo Stefano dove un’auto ha inavvertitamente danneggiato il tronchetto delle tubazioni del gas.

Per accertare che non ci fossero fuoriuscite sono stati allertati i Vigili del fuoco di Orbetello che sono intervenuti con una squadra e fatto le opportune verifiche assieme al tecnico del gas. Il tubo si è piegato ma, fortunatamente, non si è rotto e i pompieri hanno proceduto alla messa in sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.