Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori in corso all’ospedale Misericordia: al via la realizzazione della centrale termica

Più informazioni su

GROSSETO – Da lunedì 11 gennaio apre il cantiere per la realizzazione delle cabine elettriche e per la centrale termica dell’ospedale Misericordia di Grosseto. Le nuove realizzazioni sono necessarie per l’ammodernamento degli impianti della vecchia struttura e funzionali alla nuova ala per alta intensità di cura, in fase di realizzazione.

Fino al termine dei lavori, verrà chiuso il parcheggio riservato ai dipendenti che si trova sotto il pronto soccorso, nella parte adiacente a via della Serenissima e che attualmente ha una capacità di circa 20 posti auto.

Per quanto riguarda i lavori in prossimità della centrale termica, che si trova vicino all’isola ecologica e alla mensa dei dipendenti, invece, sarà necessario chiudere una piccola parte del parcheggio pubblico, per circa 2-3 posti auto.

Le variazioni della viabilità interna al perimetro ospedaliero sono segnalate con apposite indicazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.