Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores regionali: il Follonica apre il 2016 ospitando la capolista

Più informazioni su

FOLLONICA – Riparte il campionato regionale Juniores. La prima giornata del 2016 propone il secondo turno del girone di ritorno. Il Follonica, unica squadra maremmana a partecipare al torneo, ospita la Pro Livorno Sorgenti, capolista del torno a pari punti con il Cenaia.

Impegno difficilissimo, quindi, per la squadra del golfo ultima in classifica, ma comunque reduce dal pareggio di rimonta conquistato sul campo del Valdarbia nell’ultimo match del 2015. All’andata i livornesi ebbero la meglio vincendo per 3-0 con le reti di Mealli, De Vincenzo e Voliani.

CLASSIFICA JUNIORES REGIONALI: Pro Livorno Sorgenti, Cenaia 32 San Donato Tavarnelle 31 A.Piombino 30 A.Picchi 27 Sporting Cecina 26 Antignano 25 Valdarbia, Forcoli Valdera, San Miniato Basso 22 Castelfiorentino, Gracciano 20 Valentino Mazzola 17 Collesalvetti 16 Perignano 8 Follonica 7.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.