Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Interprovinciali: riparte il campionato. Scontro al vertice per il Saurorispescia

GROSSETO – Riparte con il botto il campionato degli Allievi B. Dopo la sosta per la pausa natalizia, la tredicesima giornata propone il piatto forte della sfida al vertice tra Academy Audace e Saurorispescia. Entra,be le formazioni guidano appaiate il torneo con 28 punti all’attivo e con un buon margine di vantaggio sulle inseguitrici. L’altra grossetana inserita nel raggruppamento, ovvero l’Invicta, osserva invece un turno di riposo.

Nei Giovanissimi della provincia di Livorno, tre maremmane in campo. Sarà derby tra Braccagni e Gavorrano, con i minerari che cercano le prime soddisfazioni di un campionato sinora avaro. Il Follonica, invece, scende in campo in trasferta contro l’Ardenza, ma l’intento è quello di centrare i tre punti.

Nei Giovanissimi B, quattro squadre maremmane attendono con ansia la ripresa. Il Saurorispescia proverà ad agganciare la parte alta della classifica nel match casalingo contro il San Vincenzo, ultimo in classifica con zero punti. Trasferta molto insidiosa per la Nuova Grosseto Barbanella (nella foto). La squadra di mister Vallefuoco si reca all’Elba, per affrontare la seconda della classe. Impegno tosto anche per l’Alta Maremma di Nello Franchi, in forte ripresa, ma costretta a misurarsi con l’altra squadra al secondo posto, ovvero il Salivoli. Infine l’Invicta che proverà a risalire la china nel confronto con l’Armando Picchi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.