Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giudice sportivo: ecco i provvedimenti per le squadre maremmane

Più informazioni su

GROSSETO – In Eccellenza, il giudice sportivo infligge una giornata di squalifica a Rosati dell’Albinia, per recidiva in ammonizione; nessun provvedimento in Promozione. In Prima categoria, due turni di stop a Pennisi dell’Argentario ed uno a Magrini e a Mariottini della Castiglionese e a Turay del Castel del Piano.

In Seconda è stato respinto, con addebito della relativa tassa, il reclamo del Sant’Andrea circa il mancato schieramento del Pitigliano di calciatori cosiddetti “giovani” nella sfida fra le due società avvenuta in dicembre. A carico di giocatori, due domeniche senza calcio per Moretti dell’Alta Maremma e per Casaccia del Montieri ed una per Contini del Sant’Andrea, Giagnoni del Saurorispescia, Gualtieri e Borrelli dello Scarlino ed El Mouden del Roccastrada; per recidiva in ammonizione, una anche a Scrivano dell’Alta Maremma, a Tonelli del Follonica, a Mena Oliva e Tortoli del Montiano, a Moreschi del Montieri, a Boschi del Roccastrada, a Ghiggi dello Scarlino, a Garofalo del Saurorispescia, a Dominici del Sorano e a Pandolfi della Maglianese.

Nessun provvedimento in Terza e nelle squadre giovanili impegnate nei campionati provinciali e regionali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.