Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi regionali: Saurorispescia e Giovanile Amiata per non perdere contatto

Più informazioni su

AMIATA – Con l’inizio del 2016 si chiude il girone di andata del campionato regionale Giovanissimi. Dopo una prima parte di stagione vissuta da protagonista e da capolista solitaria, la Giovanile Amiata deve riprendere il passo. La sosta è servita soprattutto a recuperare gli infortunati che hanno afflitto i gialloverdi nel finale del 2015 e sono costate la vetta. Al giro di boa gli amiatini dovranno vedersela contro lo Sporting Cecina in trasferta. Una gara insidiosa che è anche scontro diretto per le prime posizioni.

Il Saurorispescia, invece, deve riprendere la corsa. La magnifica cavalcata con la serie di vittorie consecutive aveva riportato la squadra di Biagiotti a stretto contatto con il primato, ma il ko di Monteriggioni nell’ultimo impegno del 2015, ha frenato la rincorsa. Alla ripresa i grossetani se la vedranno in via Adda contro il Fucecchio, formazione alla portata dei padroni di casa, ma che nasconde comunque delle insidie, vista la classifica estremamente corta che il torneo propone proprio nella parte alta con 13 squadre racchiuse in 10 punti.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Forcoli Valdera 28 Stella Rossa 26 Sporting Cecina 25 Castelfiorentino 24 Giovanile AmiataSaurorispescia, Pro Livorno Sorgenti 22 Livorno9, Santa Maria 20 Monteriggioni, Antignano, Poggibonsi, Fucecchio 18 Colline Pisane 11 Portuale Guasticce 7 Cascina Valdera 3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.