Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi provinciali: Roselle e Invicta si sfidano a distanza

GROSSETO – Archiviato il turno dell’Epifania, si torna subito in campo nel campionato provinciale Giovanissimi. Prosegue il duello a distanza tra Roselle e Invicta, con l’Orbetello terzo incomodo del torneo. Proprio i lagunari saranno i primi a scendere in campo sabato 9 alle 15.30 in un match insidioso sul campo dell’Argentario.

Allo stesso orario, andrà in scena anche il confronto tra Nuova Grosseto Barbanella e Massa Valpiana. I grossetani nell’ultimo turno non sono scesi in campo a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco del Palazzoli, rinviando così il derby con il Grosseto. A proposito dei biancorossi allenati da Stefani, non ci saranno punti in palio in questo turno, visto che i grifoncini si confronteranno con l’Orbetello B, fuori classifica. Stessa sorte per il Paganico che affronta la Giovanile Amiata. La giornata del sabato è chiusa dal confronto di bassa classifica tra Scansano e Manciano, in programma al “Corridori” alle 16.

L’Invicta, invece, sarà di scena a Pitigliano nella gara in programma alle 17.30 allo stadio Vignagrande. I viola, in caso di vittoria, potrebbero prendere momentaneamente il comando, dato che il Roselle giocherà a distanza di qualche ora, esattamente alle 10.30 della domenica mattina sul campo del Ribolla. Altra gara in programma nel posticipo e allo stesso orario, è quella tra Follonica e Albinia.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Roselle 32 Invicta 30 Orbetello 27 Albinia 22 Grosseto 21 Massa Valpiana 20 Argentario 19 Paganico 16 Pitigliano 15 Nuova Grosseto Barbanella 12 Ribolla, Manciano 10 Scansano 4 Follonica 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.