Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gioia Picchianti è la prima reginetta del Carnevaletto da Tre Soldi

ORBETELLO – La tradizione delle reginette dello Scalo sarà tenuta alta, quest’anno, da una giovane bionda che salirà sul carro di “Alice si è fermata allo Scalo”, la nuova creazione del rione vicino alla stazione per l’edizione 2016 del Carnevaletto da Tre Soldi di Orbetello. Il suo nome è Gioia Picchianti, una bella ragazza di 17 anni che proverà a continuare la trafila di reginette vincenti che, da qualche anno, hanno caratterizzato questo angolo della Laguna.

Gioia frequenta il quarto anno del liceo linguistico ad Orbetello ed ha un grande passione per il ballo. Pratica danza classica e moderna fin da quando aveva 4 anni ed ha anche fatto recitazione per diversi anni: è appassionata di teatro e nel tempo libero adora andare al cinema ed uscire con gli amici. È una “Stazionese” doc, come del resto lo sono sempre state le reginette di questo rione ed ha sempre fatto parte del grande gruppo di amici che ogni anno si diverte a sfilare e ballare durante la manifestazione carnevalesca orbetellana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.