Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica e Scarlino, al via la sostituzione dei contatori

A partire da lunedì 11 gennaio il cambio dei contatori obsoleti e vetusti, senza alcuna spesa per gli utenti

GROSSETO – Nei comuni di Follonica e Scarlino prende il via la sostituzione programmata dei contatori idrici. Acquedotto del Fiora, in collaborazione con la ditta “Barbagli Srl”, avvia nei due comuni di Follonica e Scarlino la sostituzione dei contatori di utenza obsoleti o vetusti, un’attività già portata avanti negli ultimi anni in altri comuni del territorio gestito

Gli utenti interessati dalle operazioni hanno ricevuto o riceveranno tramite posta la comunicazione del giorno e della fascia oraria in cui il personale incaricato si presenterà per effettuare il cambio del contatore. L’intervento è completamente gratuito.

Per ogni eventuale chiarimento è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora Spa, 800-887755 (gratuito per chi chiama da telefono fisso) oppure 199-114407 (per chi chiama da cellulare) attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.