Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi provinciali: il Roselle lancia l’assalto alla capolista

GROSSETO – Quindicesimo turno del campionato provinciale Allievi. due gli anticipi in programma che si giocheranno sabato pomeriggio. Alle 15.30 il Follonica ospita l’Argentario con l’intento di rimanere agganciato alla parte alta della graduatoria. Alle 17, invece, il Palazzi Monteverdi ospita il Pitigliano. I livornesi saranno i primi a lanciare la volata per il titolo di campione d’inverno e in caso di vittoria prenderanno temporaneamente il comando. Tutte le altre gare sono in programma la domenica mattina alle 10.30.

Il big match di giornata si giocherà al Casotto dei Pescatori, con il Roselle di mister Ferrante che proverà a fermare la corsa della capolista Vada. Diretta interessata al confronto è il Piombino che riceve un avversario morbido sulla carta, vale a dire il fanalino di coda Scansano. Anche il Grosseto di mister Bifini proverà a lanciare la volata, al Palazzoli arriva il Ribolla penultimo in graduatoria.

A metà graduatoria si confrontano Albinia e Fonteblanda nel derby, mentre il Massa Valpiana riceve l’Orbetello. Turno di riposo per il Paganico.

CLASSIFICA ALLIEVI PROVINCIALI: A.Piombino, Vada 32 Palazzi Monteverdi 31 Grosseto 30 Roselle 28 Follonica 25 Paganico 20 Albinia 19 Orbetello 17 Massa Valpiana 16 Argentario 11 Fonteblanda 7 A.Pitigliano 6 Ribolla 5 Scansano 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.