Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sfondano un vetro e scassinano la cassaforte: furto in pieno giorno

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Hanno infranto un vetro antisfondamento e si sono introdotti all’interno della villetta dove poi hanno scassinato la cassaforte portando via tutto il contenuto. Il furto è avvenuto ieri pomeriggio a Massa Marittima, in piazza XXIV Maggio.

I ladri hanno atteso che la proprietaria uscisse di casa e poi hanno prima sfondato il vetro della villetta e poi si sono diretti verso la cassaforte che è stata trovata anche se era ben nascosta, scassinandola e portando via oro, gioielli e denaro.

Ad accorgersi del furto la proprietaria, quando è rientrata a casa verso le 19 di sera. La donna ha sporto denuncia ai carabinieri di massa Marittima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.