Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: grave infortunio e gara sospesa, il Santa Fiora va in vetta

SANTA FIORA – Doppietta di Ricci alla mezz’ora e nel finale e il Santa Fiora mette il scacco il Radicofani, in uno dei tre posticipi della quindicesima giornata del girone G di Seconda. Con questi tre punti d’oro, una traversa di Coralli e due belle chance per Ubaldi inizia molto bene il 2016 dell’Intercomunale, che si porta temporaneamente al primo posto in attesa del recupero della sfida fra la diretta concorrente Amiata e la Marsiliana.

La gara di Abbadia San Salvatore è stata sospesa appena al 5’ per infortunio alla caviglia del maremmano Carrucola, figlio fra l’altro della presidentessa Tundo. Drastica ma necessaria la decisione del direttore di gara di rimandare il match, con il giocatore giallorosso trasportato subito all’ospedale di Siena con l’elisoccorso.

Continua la marcia trionfale della Maglianese, che espugna 3-0 Montorgiali: dopo un primo tempo equilibratissimo, a inizio ripresa De Felice rompe il ghiaccio e due minuti dopo Bibi raddoppia con un tiro cross angolato, mentre Pugliese completa l’opera all’85’. Onore però alla grinta dei giallorossi, vicinissimi al pareggio con Giacalone  e combattivi fino all’ultimo nonostante una formazione d’emergenza, con mister Lenzi di nuovo in campo dall’inizio e con quattro titolari ancora ingessati o costretti alle stampelle.

SECONDA CATEGORIA GIRONE G (15^giornata):
Amiata-Marsiliana   sospesa
Montorgiali-Maglianese   0-3
Radicofani-Intercomunale Santa Fiora  0-2

CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE G: Intercomunale Santa Fiora 29 Amiata*, A.Pitigliano 28 Orbetello 27 Maglianese 25 Sorano 24 Marsiliana*, La Sorba 22 Saurorispescia 20 Porto Ercole 18 Sant’Andrea, Torrenieri* 17 Radicofani* 15 Cinigiano 13 Montiano 10 Montorgiali 4 (* = una gara da disputare).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.