Sport

Promozione: cade il Manciano, si rialza il San Donato

Manciano calcio

MANCIANO – Epifania in compagnia del carbone per il Manciano che cade sul terreno amico al cospetto dell’Armando Picchi. I livornesi firmano il blitz con un gol di Neri nella ripresa e tanto basta per portare via i tre punti. Le assenze per i padroni di casa si fanno sentire, mentre l’Armando Picchi si conferma lanciato nella parte alta della classifica grazie al gol partita realizzato al 72′ minuto.

Il San Donato, invece, risorge nel confronto spareggio contro l’Alabastri Volterra. La squadra di mister Cinelli non poteva fallire questo appuntamento e così è stato. Botta e risposta iniziale nei primi minuti. Al 5′ i biancoverdi passano in vantaggio su autorete, ma gli ospiti pareggiano al 10′ su calcio di rigore. Nella ripresa le reti di Luca Negrini al 57′ e di Agnelli al 65′, regalavano il definitivo 3-1 e tre punti vitali, in ottica salvezza, al San Donato.

In ottica primato resta intatto il vantaggio del Roselle, in virtù del pareggio per 0-0 dello Sporting Cecina sul campo della Geotermica.

CLASSIFICA PROMOZIONE: Roselle 38 Sporting Cecina 32 Rosignano, Armando Picchi 27 Pro Livorno Sorgenti 26 Donoratico 25 San Miniato Basso 21 Manciano 20 Geotermica, Asta 17 Pecciolese, Perignano 14 Certaldo, Gracciano 12 San Donato, Alabastri Volterra 11

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI