Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il punto sulla D: Rieti solitario, ma il Grosseto è in zona sorpasso

Più informazioni su

GROSSETO – Con il convincente 4-0 sul Trastevere il Grosseto si porta al secondo posto e conserva nel mirino il Rieti, rimasta solitaria al comando grazie al successo sul Flamina per 1-0, con gol allo scadere di Marcheggiani, giunto al decimo centro stagionale.

Del quintetto di testa, stecca solo l’Arzachena che viene imbrigliato sullo 0-0 dal Budoni, in grado di portar via un punto da un campi difficile. Vince la Viterbese con un 3-1 di rimonta sull’Ostiamare. I gialloblù riscattano la falsa partenza con gol incassato da Musella e ribaltano con un doppio Bernardo e gol di De Sena allo scadere.

La Nuorese vince in trasferta sul campo del Lanusei per 2-0. A segno Cadau nel primo tempo e Verachi nella ripresa, per non perdere terreno dalla parte alta della graduatoria. La doppietta di Musto regala un successo importante per la Torres che batte l’Olbia in trasferta e di fatto compromette la rincorsa dei bianchi.

Cruz si conferma capocannoniere del girone grazie al quindicesimo sigillo che arriva su calcio di rigore. Nessun problema per l’Albalonga che batte per 3-0 l’Astrea a domicilio. In coda il Cynthia impatta con il San Cesareo per 0-0 e tiene a distanza la parte bassa della graduatoria, dove il Castiadas, grazie a Melis, tiene in vita le speranze di salvezza passando per 1-0 sul campo del Muravera e abbandonando così l’ultima posizione.

CLASSIFICA SERIE D GIRONE G: Rieti 39 Grosseto, Arzachena 37 Viterbese 36 Nuorese 34 Torres 31 Albalonga 30 Olbia 29 Ostiamare 28 Trastevere 25 Lanusei 21 Muravera 19 Flaminia, Cynthia 18 Budoni 14 Castiadas 12 San Cesareo, Astrea 10.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.