Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi provinciali: botta e risposta tra Roselle e Invicta per il primato

GROSSETO – Non muta la vetta nel campionato provinciale dei Giovanissimi, con il il duello tra Roselle e Invicta che si rinnova a suon di reti. La squadra di Consonni supera in maniera agevole il fanalino di coda con il punteggio di 6-0, ma è roboante anche il successo dei viola sul Ribolla. Il divario in classifica resta esiguo tra le due squadre, mentre si stacca leggermente l’Orbetello che giocava il match in famiglia tra la compagine A e quella B. Niente punti in palio quindi.

Sale l’Albinia che va a valanga sul Paganico vincendo per 7-0, mentre anche il Massa Valpiana si impone per 3-0 sull’Aurora Pitigliano. Nella giornata dei successi casalinghi, sorride anche il Manciano che batte l’Argentario. Rinviato per campo impraticabile, invece, il derby tra Grosseto e Nuova Grosseto Barbanella.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Roselle 32 Invicta 30 Orbetello 27 Albinia 22 Grosseto 21 Massa Valpiana 20 Argentario 19 Paganico 16 Pitigliano 15 Nuova Grosseto Barbanella 12 Ribolla, Manciano 10 Scansano 4 Follonica 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.