Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Epifania bianca sull’Amiata: nevica da questa mattina fotogallery

AMIATA – È una Epifania sotto la neve quella che stanno vivendo gli abitanti del monte Amiata. Da questa mattina, infatti, una neve leggera sta cadendo sulla vetta, e sono già cinque i centimetri di neve che si rilevano in zona rifugi (come si vede dalle foto).

neve amiata 5 cm

Da qualche minuto un po’ di neve sta cadendo anche sopra al Bagnolo, nel comune di santa Fiora, e ci sono le premesse perché la stagione turistica del monte Amiata possa finalmente partire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.