Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comunità in lutto, muore nella notte: inutile la corsa in ospedale

Più informazioni su

CAPALBIO – Sono stati sospesi in segno di lutto tutti gli appuntamenti per l’Epifania a Capalbio. Nella notte è infatti morto Pietro Nobile 33 anni, di Capalbio. Nobile è stato accompagnato al pronto soccorso in gravi condizioni dopo aver accusato un malore ma è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale di Orbetello. Pietro era il figlio di Carlo Nobile, storico medico, che in passato era anche stato candidato a sindaco. Ancora da chiarire le cause della morte anche se si parla di uno choc anafilattico. Sulla salma il magistrato ha disposto l’autopsia che si svolgerà domani. La famiglia ha dato il consenso alla donazione degli organi.

«A seguito degli eventi tragici che hanno interessato la nostra comunità nelle ultime ore – affermano il sindaco Luigi Bellumori e il presidente del comitato contrade Marinella Bianciardi -, l’amministrazione comunale di Capalbio congiuntamente al Comitato Contrade con cordoglio e nel rispetto delle famiglie coinvolte sospendono e rinviano ad una prossima data da fissare gli appuntamenti previsti nel pomeriggio di oggi legati all’Epifania».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.