Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricercato arrestato a Grosseto. Senza documenti: identificato con le impronte digitali

Più informazioni su

GROSSETO – Non aveva documenti ed è stato necessario comparare le impronte digitali per capire che quell’uomo fermato mentre, come passeggero, si trovava su un’auto a Grosseto sud era ricercato da oltre un anno dal tribunale di Napoli per reati legati allo spaccio di droga nel quartiere di Vasto Arenaccia e da allora irreperibile.

L’uomo, 53 anni, originario di Napoli, è stato arrestato dalla squadra mobile della polizia il 2 gennaio sull’Aurelia, all’altezza dello svincolo di Grosseto sud. L’uomo è stato trasferito al carcere di Grosseto, mentre il conducente della vettura, 48 anni, anche lui di Napoli, è stato denunciato in stato di libertà per favoreggiamento personale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.