Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey: Castiglione in pista, sfida in amichevole Sarzana

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Amichevole di lusso per Il Maremma Promotion leader della serie A2: stasera al Casa Mora alle 20.00, il 2016 inizia per i biancocelesti affrontando il Sarzana dell’ex Alessandro Cupisti, formazione di serie A1.

Il Castiglione, come lo stesso quintetto ligure, sabato prossimo sarà poi impegnato nella ripresa del campionato, maremmani a Viareggio contro l’Spv e Sarzana a Giovinazzo.

Per l’amichevole castiglionese è atteso anche il neo acquisto del Sarzana Osvaldo Raed, che dovrebbe fare in tempo a scendere in pista, direttamente dall’aereo che lo ha portato dall’Argentina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.