Incidente stradale

Frontale tra due auto: 5 persone ferite, una è rimasta incastrata tra le lamiere. Ferito un ragazzino

ambulanza notte 2015

CAPALBIO – Aggiornamento ore 20.23: Sono due i minorenni coinvolti nell’incidente, uno di 14 e l’altro di 15 anni. Le condizioni più gravi sono quelle del quattordicenne a causa di un forte trauma cranico riportato nell’incidente. Con molta probabilità verrà trasferito all’ospedale di Siena.

19.47: C’è anche un minorenne tra le persone coinvolte nell’incidente avvenuto a Capalbio e in cui sono rimaste ferite 5 persone, quattro ricoverate all’ospedale Misericordia di Grosseto e una, meno grave, a Capalbio. A Grosseto sono stati ricoverati due uomini, una donna e un ragazzino di 14 anni che si trova sotto osservazione in pediatria.

Ore 19.02: Sono sei le persone ferite nell’incidente avvenuto alle 18.25 sull’Aurelia, nel comune di Capalbio. Due le auto coinvolte nell’incidente frontale. una delle persone è rimasta incastrata tra le lamiere e estratta solo pochi minuti fa dai Vigili del fuoco. I feriti sono stati soccorsi dagli operatori del 118. Al momento il traffico è bloccato in entrambe le direzioni di marcia.

Ore 18.54: Incidente in corso sull’Aurelia, nella zona di Capalbio dove due auto si sono scontrate frontalmente. L’incidente è avvenuto da pochi minuti e i Vigili del fuoco stanno lavorando per cercare di estrarre uno dei due conducenti che è rimasto incastrato all’interno delle lamiere della propria vettura. Non si sa ancora se ci siano feriti o quale sia la dinamica. Al momento ci sono rallentamenti alla viabilità. Sul posto anche i Carabinieri.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI