Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terza Categoria: si torna in campo. Riprende la caccia al Punta Ala

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Inizia di mercoledì il 2016 agonistico della Terza categoria, dopo la sosta natalizia. Dopo il suo primo ko in campionato, la leader Punta Ala ripartirà dal match casalingo con il Casottomarina con l’obbligo di mantenere alte concentrazione e grinta. Il team di Bernardini è infatti in crescita grazie ad un gruppo solido e ad alcuni nuovi innesti subito decisivi. Fra le mura amiche anche i novanta minuti del Massa Valpiana, secondo a meno tre ed ora alle prese con la Nuova Grosseto, attualmente nel terzetto delle quarte.

Per la terza Invicta c’è invece il test con la Torbiera, a lei inferiore di appena due punti. Altro team arroccato in quarta piazza, l’Orbetello Scalo ospiterà il Campagnatico con l’imperativo di spezzare una serie nera di tre sconfitte.

Appena fuori dalla zona playoff, le pari punti Aldobrandesca e Castiglione incroceranno i tacchetti rispettivamente contro Sticciano e Civitella. Davanti ai suoi supporter, il Braccagni si contenderà la posta in palio con il Ribolla, mentre un Arcille pieno di sorprese cercherà gloria contro il Montemerano.

TERZA CATEGORIA (14^giornata):
A.Arcille-Montemerano
Braccagni-Ribolla
Castiglione della Pescaia-Civitella
Massa Valpiana-Nuova Grosseto Barbanella
Orbetello Scalo-Campagnatico
Sticciano-Aldobrandesca
Torbiera-Invicta Grosseto
Punta Ala-Casotto Marina

CLASSIFICA TERZA CATEGORIA: Punta Ala 30 Massa Valpiana 27 Invicta Grosseto 24 Orbetello Scalo, Torbiera, Nuova Grosseto Barbanella 22 Aldobrandesca, Castiglione della Pescaia 21 Braccagni 19 Casotto Marina 16 Civitella 15 A.Arcille 12 Campagnatico 11 Montemerano, Ribolla 9 Sticciano 6.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.