Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il 2016 dello Skeep si apre con l’evento dell’associazione Afma

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Il 2016 di Skeep si è aperto domenica 3 gennaio con la partecipazione all’evento organizzato dalla associazione Afma con la partecipazione di Roberto “Ciccialsugo” Ferrara l’animatore dei Vip presso la biblioteca in piazza Garibaldi a Castiglione della Pescaia.

Nel corso del pomeriggio i ragazzi sono stati coinvolti in una festa a base di giochi, balli e tante risate che ha dato il via al nuovo anno in maniera entusiasmante sotto gli occhi di un nutrito pubblico di tutte le età.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.