Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey giovanile: Follonica inaugura il 2016 con la vittoria del Pedretti

Più informazioni su

FOLLONICA – Per i ragazzi del golfo il 2016 comincia con la prestigiosa conquista del VII Trofeo Pedretti. Il torneo che si svolge a Modena nei primi giorni dell’anno, è oramai considerato la miglior vetrina per l’hockey giovanile italiano e preludio delle Finali Nazionali.

I ragazzi allenati dal Mister Federico Paghi si sono liberati prima dell’Spv Viareggio con un 6-4 poi rifilando un 5-1 alla selezione Modenese Allstar ed infine un secco 5-0 al Bassano, mentre nell’altro girone il Sarzana ha avuto la meglio su CGC Viareggio, Uvp e Prato.

La finale molto combattuta si è risolta per i maremmani con il risultato di 2-0 sulla compagine ligure.
La formazione: Irace, Astorino, Banini, Bonarelli Lasorsa, Cabella,Matteucci, D’amico, Bonucci, Iori, Rondelli. Mister: Federico Paghi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.