Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato, Gagno si presenta: «Pronto a scendere in campo subito»

GROSSETO – Il portiere under tanto invocato da Giacomarro si presenta ufficialmente. E’ Riccardo Gagno classe 1997, prelevato dal Brescia. Al suo secondo giorno di allenamento dichiara subito di essersi trovato a suo agio con la nuova squadra: «Spero di giocare e dare una mano concreta per vincere il campionato».

Gagno si affianca così a Lanzano e Di Iorio, estremi difensori già in rosa: «Sono due buoni portieri – dice -, spero di prendere l’esperienza di Lanzano che ha giocato in campionato fino a questo momento. Per il resto conoscevo già questa società che ha fatto la Serie B e ho preso in breve tempo la decisione di venire qua».

Gagno si dice pronto al debutto già a partire dalla partita dell’Epifania contro il Trastevere. «Sono pronto a giocare se verrà richiesto. Fino a questo momento mi sono sempre allenato con la prima squadra del Brescia e ho giocato le gare con la Primavera. Venendo a Grosseto trovo una squadra molto forte, di livello più alto rispetto alla Serie D».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.