Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Armati di taglierini rapinano l’ufficio postale: è caccia ai rapinatori

Più informazioni su

ROCCALBEGNA – Mille euro. È il bottino della rapina messa a segno questa mattina all’ufficio postale di Roccalbegna. Due uomini con il volto coperto sono entrati nell’uffico in tarda mattinata. I due, armati di un taglierino, si sono fatti consegnare quanto c’era in cassa e poi sono fuggiti.

Non si conosce ancora la nazionalità dei due rapinatori che sono fuggiti subito dopo. Una rapina lampo durata pochi minuti. Non è ancora chiaro neppure se i due fossero soli o se ci fosse una terza persona ad aspettarli. In corso le indagini della Compagnia dei carabinieri di Pitigliano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.