Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accolto parzialmente il ricorso del Grosseto: niente squalifica per Giacomarro

GROSSETO – La Corte Sportiva d’appello nazionale ha parzialmente accolto il ricorso avverso la sanzione della squalifica per 1 giornata effettiva di gara inflitta a Domenico Giacomarro a seguito della gara Grosseto-Torres del 20 dicembre riducendola ad un’ammenda di 500 euro.

Mister Giacomarro sarà quindi regolarmente in panchina nella gara contro il Trastevere di mercoledì 6 gennaio. Respinto invece il ricorso avverso la sanzione dell’ammenda di 1.200 euro inflitta alla società a seguito della medesima gara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.