Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coltiva 40 piante di marijuana in garage con serre e lampade. Arrestato maremmano foto

Più informazioni su

ORBETELLO – Una vera e propria coltivazione di marijuana, con serre e lampade, il tutto nel garage di casa. I carabinieri di Orbetello hanno arrestato un uomo di orbetello, di 34 anni, che aveva allestito una sorta di piantagione casalinga di droga.

L’uomo, che in passato aveva già avuto problemi con la giustizia proprio per reati connessi agli stupefacenti, aveva insospettito, con il proprio atteggiamento, i militari del Norm. Questa mattina i carabinieri lo hanno fermato e controllato, e alla fine gli hanno chietso di aprire il garage di casa. Qui l’uomo aveva allestito due serre con lampade, vasi, concimi e 40 piante di varia altezza, alcune ancora verdi e altre già essiccate e pronte per la vendita.

droga cc

I militari hanno trovato anche un bilancino di precisione, ulteriore prova del fatto che la marijuana fosse destinata alla vendita. L’uomo, disoccupato, aveva questa attività come unica fonte di sostentamento. L’orbetellano è stato arrestato e il Pm Maria Navarro ha disposto per lui i domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.