Droga

Coltiva 40 piante di marijuana in garage con serre e lampade. Arrestato maremmano

ORBETELLO – Una vera e propria coltivazione di marijuana, con serre e lampade, il tutto nel garage di casa. I carabinieri di Orbetello hanno arrestato un uomo di orbetello, di 34 anni, che aveva allestito una sorta di piantagione casalinga di droga.

L’uomo, che in passato aveva già avuto problemi con la giustizia proprio per reati connessi agli stupefacenti, aveva insospettito, con il proprio atteggiamento, i militari del Norm. Questa mattina i carabinieri lo hanno fermato e controllato, e alla fine gli hanno chietso di aprire il garage di casa. Qui l’uomo aveva allestito due serre con lampade, vasi, concimi e 40 piante di varia altezza, alcune ancora verdi e altre già essiccate e pronte per la vendita.

droga cc

I militari hanno trovato anche un bilancino di precisione, ulteriore prova del fatto che la marijuana fosse destinata alla vendita. L’uomo, disoccupato, aveva questa attività come unica fonte di sostentamento. L’orbetellano è stato arrestato e il Pm Maria Navarro ha disposto per lui i domiciliari.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI