Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultima puntata di Qb: oggi in tv scopriremo chi sarà il vincitore di questa prima edizione

Più informazioni su

GROSSETO – Ultima puntata per la prima edizione di QB – quanto basta per diventare chef, la trasmissione di cucina e di intrattenimento ideata da Rita Martini e da Andrea Terranzani in onda su Tv9 sabato 2 gennaio alle 13.10.

Protagonisti dell’ultimo episodio dello spettacolo culinario in tv saranno Moreno Cardone, chef dell’Uva e il Malto di Grosseto e Francesca Cini, modella e imprenditrice, erede del piccolo impero della ristorazione della Cini Group Food and Drink.
Francesca Cini e Moreno Cardone porteranno a termine un piatto davvero complesso e molto scenografico utilizzando il cefalo della laguna di Orbetello.

A giudicare la ricetta sarà la giuria composta da Antonio Stelli delegato Grosseto AIS associazione italiana sommelier, Ugo Martens fotografo, Massimo Bernacchini vice presidente Slow Food Toscana e Chiara Beni local manager instragramers maremma.
Dominga Tammone, artista di LibertàCreativa, realizzerà una vignetta sulla puntata.

Quella del 2 gennaio sarà l’ultima puntata della prima edizione della trasmissione di cucina che ha portato davanti alle telecamere i personaggi della Maremma: dal vescovo Rodolfo Cetoloni al presidente della Banca della Maremma Francesco Carri, dal pattinatore Marco Santucci al buttero Sandro Zampieri. Il 2 gennaio sarà decretato il vincitore!
Repliche della trasmissione martedì alle 19.20 e venerdì alle 21.35!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.