Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tuffo in mare: sfidano il freddo per celebrare il Capodanno. GUARDA fotogallery video

Più informazioni su

FOLLONICA – Tuffo in mare questa mattina per celebrare il Capodanno. Un’iniziativa che si ripete ormai da qualche anno e che viene organizzata dalla Croce Rossa.

Primo tuffo Capodanno 2016 Follonica

A sfidare il freddo e le temperature rigide dell’acqua nel Golfo, una ventina di temerari che hanno inaugurato il 2016 con un bel tuffo “ghiacciato”.

All’iniziativa ha partecipato anche il sindaco Andrea Benini: a lui è stata affidata la sirena che sancito la partenza ufficiale del tuffo in mare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.