Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#maremmani: in quattromila scelgono il preferito del 2015. Ecco chi è

Più informazioni su

GROSSETO – Uno straordinario successo di partecipazione. Sono stati infatti oltre 4.300 i lettori che hanno voluto esprimere la loro preferenza sui dieci personaggi del 2015 che il nostro giornale aveva scelto come i più rappresentativi dell’anno che si è appena concluso. Migliaia di lettori che hanno votato al nostra sondaggio dando indicazioni chiare sulle loro preferenze.

I dieci #maremmani del 2015: le scelte de IlGiunco.net – Ma chi erano questi dieci maremmani protagonisti del 2015? Dieci #maremmani tra uomini e donne, dal mondo del lavoro a quello dello sport, dalla politica alle istituzioni, dall’economia all’arte. Eccoli qua: Cecilia Laschi, Ottavio Milli, Leonardo Marras, Max Pincione, Leonardo Blanchard; Antonfrancesco Vivarelli Colonna, Monica Iacopini, Alessandra Sensini, Paolo Fanciulli, Alfio Pappalardo.

La scelta dei lettori – Per la precisione sono stati 4.343 i lettori che hanno partecipato al nostro sondaggio. Il più votato tra i dieci personaggi è Antonfrancesco Vivarelli Colonna, imprenditore, presidente di Confagricoltura e di GrossetoFiere, che avevamo “nominato” per le prospettive di sviluppo che ha portato in questo 2015 nell’ambito proprio delle attività del polo fieristico. Al secondo posto c’è Paolo Fanciulli, pescatore e simbolo del progetto della Casa dei pesci nel mare della costa maremmana. Anche per lui una grande affermazione perché è riuscito a catalizzare più di 1000 preferenze.

La classifica completa: 

 
 

 
 
 

 
 
 
 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.