Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco il bando per gestire, per nove anni, il centro accoglienza dell’area archeologica Poggio Tondo

Più informazioni su

SCARLINO – Il Comune di Scarlino per le “Bandite di Scarlino” ha indetto una gara pubblica per l’affidamento in concessione del “Centro di Accoglienza e Visite di Poggio Tondo” nel Comune di Scarlino in località Pian d’Alma, a servizio dell’area Archeologica di Poggio Tondo.

I locali del centro saranno consegnati senza arredi e sarà cura dell’aggiudicatario allestire il centro di accoglienza per svolgere le attività da prestare. All’interno della struttura, oltre all’attività di centro visite, è possibile somministrare alimenti e bevande al pubblico.

L’affidamento durerà nove anni e il gestore dovrà garantire servizi vari relativi alla funzione di centro accoglienza e promozione dell’area archeologica, quali la distribuzione di pubblicazioni che saranno fornite dalle “Bandite di Scarlino”, l’apertura e relative informazioni riguardo all’archeologica e l’organizzazione di escursioni che potranno avvenire anche a pagamento, l’adesione alle campagne tematiche di promozione promosse a livello territoriale specifiche sugli Etruschi.

I soggetti interessati dovranno eseguire, pena la non ammissibilità dell’istanza, un sopralluogo preliminare ai beni oggetto della concessione, con sottoscrizione di un verbale di presa visione da richiedere all’ente concedente. La domanda di partecipazione, contenente l’istanza e la documentazione richiesta, dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 26 gennaio 2016 al seguente indirizzo: Comune di Scarlino, gestione patrimonio agricolo forestale regionale, via Martiri d’Istia, 1, 58020 Scarlino (GR).

Il bando di gara, gli allegati e disciplinare di concessione sono consultabili presso l’ufficio Bandite di Scarlino, in via Citerni, 2, responsabile procedimento Fabbri Carla, 056/38539 durante l’orario d’ufficio.

Gli atti di gara sono pubblicati nell’Albo Pretorio e sito internet del Comune di Scarlino, www.comune.scarlino.gr.it sezione bandi e gare e sezione notizie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.