Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tabellone e campo di via Austria, il Grosseto va in pressing sul Comune

Più informazioni su

GROSSETO – «La F.C. Grosseto apprende dagli organi di stampa che il Club di Tifosi “Annozero”, che con l’occasione si ringrazia, è riuscito ad ottenere rassicurazioni in merito alla riparazione del maxischermo che già da molto tempo risulta ormai non funzionante. Si confida quindi che il Comune mantenga quando promesso al suddetto club e che sin dal prossimo mese di gennaio il tabellone tornerà a svolgere le proprie funzioni». Con questa nota la società del Grosseto torna sull’argomento relativo al mancato funzionamento del tabellone elettronico che da qualche domenica ha smesso di funzionare.

Il Grosseto però, fa presente anche un’altra situazione, inerente all’assegnazione dei campi di allenamento e che, a dire della società, non è stata ancora risolta: «La scrivente società intende inoltre mettere in evidenza che a tutt’oggi risulta non assegnato il campo di via Austria, con conseguenti gravi problemi logistici e organizzativi per il settore giovanile che non ha potuto beneficiare di nessun altro impianto cittadino ad esso dedicato. L’unico campo disponibile, oltre allo Stadio Zecchini, resta il Nilo Palazzoli, che peraltro necessita ormai da mesi di una potatura straordinaria dei cipressi circostanti che potrebbero ostacolare il regolare svolgimento dell’attività agonistica»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.