Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores provinciali: alla ripresa si affrontano Roselle e San Donato

GROSSETO – Torna il campionato provinciale della categoria Juniores con un altro turno infrasettimanale, quello dell’Epifania. Riparte quindi la caccia alla capolista Roselle che vanta un vantaggio di 6 lunghezze sulla diretta inseguitrice e che giocherà nel posticipo delle 18, ricevendo la visita del San Donato. Si tratta di uno scontro diretto di alta classifica, perché gli ospiti occupano la terza posizione in graduatoria.

Più morbido, sulla carta, il confronto che attende l’Alberese seconda della classe, in campo tra le mura amiche contro il Porto Ercole. La Castiglionese riceve il Paganico e la Nuova Grosseto Barbanella se la vedrà contro il Massa Valpiana. Entrambe le formazioni cercano i tre punti per accorciare le distanze dal vertice. Stesso obiettivo per l’Albinia che si reca sul campo dell’ultima della graduatoria, ovvero il Casotto Marina.

A centro classifica si incrociano i destini ai Pitigliano e Castel del Piano, mentre l’unico anticipo in programma, fissato per il 5 gennaio, è quello tra un Arcille in ripresa e il Manciano . Chiude il quadro il confronto tra Argentario e Braccagni, mentre il Fonteblanda osserverà un turno di riposo.

CLASSIFICA JUNIORES PROVINCIALI: Roselle 38 Alberese 32 San Donato 31 Castiglionese 29 Nuova Grosseto Barbanella 28 Albinia 27 Fonteblanda 23 Castel del Piano 20 Manciano 19 Paganico, Argentario 18 A.Pitigliano, A.Arcille, Porto Ercole 16 Massa Valpiana 13 Braccagni 10 Casotto Marina 7.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.