Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi provinciali: testa-coda per il Roselle. Derby per il Grosseto

GROSSETO – Turno infrasettimanale anche per il campionato provinciale Giovanissimi che giunge alla quattordicesima giornata. Si giocherà per l’Epifania, con il Roselle capolista che ha un impegno piuttosto semplice dovendo ospitare il Follonica ultima della classe a zero punti, in un match programmato per le 15.30. Le dirette inseguitrici restano in agguato, ma almeno l’Orbetello non muoverà la classifica, visto che in laguna andrà in scena lo scontro con la formazione B.

L’Invicta, invece, non vuole perdere il “gancio” con la vetta e ospita il Ribolla nell’appuntamento delle 15.30. Il turno infrasettimanale della Befana, propone anche il derby tra Grosseto e Nuova Grosseto Barbanella. La squadra di Stefani prova a rimanere attaccata alla parte alta della graduatoria, quella di Marconi vuole risalire dimostrando che i bassifondi non si addicono al potenziale a disposizione.

L’unico anticipo è quello tra Massa Valpiana e Aurora Pitigliano, in campo alle 15.30 del 5 gennaio, mentre un altro posticipo dell’Epifania, con inizio alle 15.30, è quello tra Albinia e Paganico. Chiude il quadro il Manciano che ospita l’Argentario, niente punti in palio per lo Scansano che sfida la Giovanile Amiata fuori classifica.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Roselle 29 Invicta, Orbetello 27 Grosseto 21 Argentario, Albinia 19 Massa Valpiana 17 Paganico 16 Pitigliano 15 Nuova Grosseto Barbanella 12 Ribolla 10 Manciano 7 Scansano 4 Follonica 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.